Carissimi soci,
in queste ultime settimane stiamo ripartendo con tutte le attività agonistiche, didattiche e sociali.
Si spera che questo nuovo avvio sia migliore di quello dei due anni appena trascorsi durante i quali abbiamo dovuto affrontare non pochi problemi.
Si dice che le difficoltà a volte ci rendono migliori a volte forse peggiori, ma sicuramente tutto fa esperienza.
Un altro biennio è giunto al termine ed infatti, con il 30 settembre scorso, non solo si è concluso l’anno sociale ma anche il periodo di mandato del Consiglio Direttivo.
Ne consegue che com’è tradizione (oltre ad essere un dovere statutario) ci troviamo per esporre a tutti voi il bilancio dell’anno e del biennio appena concluso e contestualmente procedere con le operazioni di voto per il rinnovo delle cariche societarie.
Il tutto avverrà nel corso di un’assemblea dei soci alla quale siete tutti inviati.
Tuttavia, il diritto di voto potrà essere esercitato solo da chi è regolarmente iscritto alla società da almeno 6 mesi (quindi siete tutti invitati a rinnovare il tesseramento).
L’assemblea dei soci ed elettiva si terrà:
Mercoledì 9 novembre 2022
presso il Teatro della parrocchia Madonna delle Rose
C.so Unione Sovietica 223 – Torino (quasi angolo con Via Rosario di Santa Fé)
in prima convocazione alle ore 19:00 ed in
seconda convocazione alle ore 21:00
Tutti i soci aventi diritto di voto sono a loro volta eleggibili sia per la carica di Presidente che per quella di Consigliere, previa presentazione della propria candidatura entro e non oltre il 5° giorno antecedente la data dell’assemblea elettiva. Le candidature dovranno essere presentate per iscritto:
- presso la sede della Sezione Provinciale di Torino – Convenzionata FIPSAS, Via Giuseppe Mazzini, 44, 10123 Torino – TO;
- oppure al Presidente dell’Eridania;
- oppure alla segreteria della società Eridania Sub;
- oppure utilizzando la casella di posta elettronica della società Eridania Sub: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed in cc a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
É possibile la consegna di candidature in busta chiusa. Le buste verranno aperte solo scaduto il termine di presentazione.
Entro le ore 12:00 del giorno successivo il termine delle presentazioni, l'elenco dei candidati sarà pubblicato sul sito internet www.eridaniasub.it a cura del Responsabile delle elezioni.
Vorrei inoltre sottolineare che:
per i nostri soci minorenni, il diritto di voto potrà essere esercitato dal detentore della podestà genitoriale;
- per tutti è possibile esprimere le proprie preferenze di voto anche delegando una persona di propria fiducia (delega scritta controfirmata dal delegante ed accompagnata da fotocopia di un documento di identità a conferma della firma). Il delegato non può ricevere più di una delega.
Per ulteriori dettagli sul Regolamento elettorale e sullo Statuto dell’Eridania Sub potete liberamente accedere ai relativi documenti tramite la pagina: https://www.eridaniasub.it/scuola-sub/la-societa .
Siete tutti benvenuti, vi aspettiamo numerosi
Un abbraccio a tutti da parte mia e del Consiglio Direttivo della Eridania Sub
Giovanni Bergamasco
Presidente Eridania Sub