Carissimi soci
Purtroppo, il nuovo DPCM impone la chiusura delle piscine quantomeno fino al 24 novembre, quindi ci troviamo nuovamente nelle condizioni di dovervi segnalare la sospensione delle attività presso le piscine dove normalmente svolgiamo la didattica in BD (Bacino Delimitato) per i corsi di Apnea ed ARA e le attività agonistiche.
Tuttavia, ciò non vieta che potremo proseguire con altre attività che sono da intendersi propedeutiche ed anche parallele alla formazione per il percorso didattico da voi iniziato.
Da parte dello staff c’è e continuerà ad esserci la volontà di tenerci in contatto ed avviare la formazione via DAD (Didattica a Distanza) per la normale teoria di base per i vari corsi come già abbiamo avuto modo di sperimentare nel periodo di lockdown.
Essere parte di un’associazione come l’Eridania Sub è come essere parte di una grande famiglia. Così è come l’abbiamo sempre voluta intendere noi e ci piacerebbe veramente che venisse condiviso da tutti: come in ogni famiglia, si cerca di rimanere uniti e farsi forza gli uni con gli altri soprattutto nei momenti di difficoltà come quello odierno.
Ci risentiamo a breve con le nuove iniziative che metteremo a punto con lo staff.
A nome del Consiglio Direttivo
Il Presidente
Giovanni Bergamasco