Carissimi soci Eridania Sub
Anche questo anno è giunto al termine e con esso si è esaurito il mandato dell'attuale Consiglio Direttivo. Si dovrà quindi procedere ad una nuova elezione del Presidente e dei Membri del suddetto Consiglio.
La data per le elezioni è fissata per mercoledi 14 ottobre 2020 presso Cascina Roccafranca - via Rubino 45 Torino, in prima convocazione alle ore 09:00 e in seconda convocazione alle ore 21:00.
Il sottoscritto in qualità di Presidente e tutti i Membri del Consiglio:
Silvio Bellani
Daniele Calia
Fabio Carabelli
Filippo Lisa
Simone Manzo
rinnovano la loro candidatura per le prossime elezioni.
Eventuali ulteriori candidature per la carica di Presidente e di Membro del Consiglio Direttivo dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 5° giorno precedente la data delle elezioni e secondo le seguenti modalità:
Presentazione delle candidature [ref. REGOLAMENTO ELETTORALE par. 2]
Trascorsi sei mesi dall'ammissione, per l'elezione a Consigliere possono candidarsi tutti i Soci che abbiano raggiunto la maggiore età, che risultino in regola con il versamento della quota annua e non siano soggetti a procedimenti disciplinari in corso.
Le candidature a Presidente o a Consigliere devono essere presentate per iscritto: presso la sede della Sezione Provinciale di Torino – Convenzionata Fipsas, in Via Giuseppe Mazzini 44, oppure al Presidente stesso, oppure alla segreteria della società, oppure utilizzando la casella di posta elettronica della società, sul sito web. É possibile la consegna di candidature in busta chiusa, che verranno aperte solo scaduto il termine di presentazione.
Entro le ore 12:00 del giorno successivo l'elenco dei candidati sarà pubblicato sul sito internet www.eridaniasub.it a cura del Responsabile delle elezioni.
In concomitanza con la seduta elettorale si terrà anche l’annuale Assemblea dei Soci con esposizione del bilancio.
Si rammenta che la partecipazione all'Assemblea ed il relativo diritto di voto è riservato a tutti i Soci in regola con il versamento della quota per l'anno sociale 2020/2021.
A tal proposito si invita ad effettaure l'iscrizione compilando con i propri dati il MODULO (barrare la voce QUOTA SOCIALE) ed effettuare il pagamento della quota, pari ad € 60,00, con bonifico bancario sul conto IT32P0200801064000102886882 (indicando nella causale del versamento le proprie generalità e il testo QUOTA SOCIALE 20/21) ed inviando quindi modulo e copia del bonifico alla casella postale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In via del tutto eccezionale sarà comunque ammesso il pagamento in contanti in apertura dell'assemblea.
Vi attendiamo numerosi
A nome del Consiglio Direttivo
Il Presidente
Giovanni Bergamasco