Carissimi soci Eridania Sub
Anche questo biennio è giunto al termine e con esso si è esaurito il mandato elettorale.
Ne consegue che si dovrà procedere alla creazione di un nuovo Consiglio Direttivo.
A tal fine si procederà all’elezione del Presidente e di membri del suddetto consiglio.
La data per le elezioni è fissata per Giovedì 25 ottobre 2018 presso i locali della bocciofila GRUPPO PENSIONATI AMICI S. RITA Via Ada Negri 26, in prima convocazione alle ore 09.00 e in seconda convocazione alle ore 20:30.
Il sottoscritto in qualità di presidente e tutti i membri del consiglio:
Silvio Bellani
Daniele Calia
Fabio Carabelli
Filippo Lisa
Simone Manzo
rinnovano la loro candidatura per le prossime elezioni.
Eventuali ulteriori candidature per la carica di Presidente e di Membro del Consiglio Direttivo dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 5° giorno precedente la data delle elezioni e secondo le seguenti modalità:
Presentazione delle candidature [ref. REGOLAMENTO ELETTORALE par. 2]
Trascorsi sei mesi dall'ammissione, per l'elezione a Consigliere possono candidarsi tutti i Soci che abbiano raggiunto la maggiore età, che risultino in regola con il versamento della quota annua e non siano soggetti a procedimenti disciplinari in corso.
Le candidature a Presidente o a Consigliere devono essere presentate per iscritto: presso la sede della Sezione Provinciale di Torino – Convenzionata Fipsas, in Via Principe Amedeo 29, oppure al Presidente stesso, oppure alla segreteria della società, oppure utilizzando la casella di posta elettronica della società, sul sito web. É possibile la consegna di candidature in busta chiusa, che verranno aperte solo scaduto il termine di presentazione.
Entro le ore 12:00 del giorno successivo l'elenco dei candidati sarà pubblicato sul sito internet www.eridaniasub.it a cura del Responsabile delle elezioni.
In concomitanza con la seduta elettorale si terrà anche l’annuale assemblea dei soci con esposizione del bilancio.
Vi attendiamo numerosi
A nome del consiglio Direttivo
Il presidente
Giovanni Bergamasco